//include "include/contenuti-contatti.php";

Contattami

Indirizzo:

Via Mario De Fiori, 42 00187 Roma (adiacente P.zza di Spagna).

Tel:
066790284
3458464303
3409025494

web: www.giannitesta.it
E-mail:info@giannitesta.it


Come raggiungermi:
Il mio studio è a Roma in Via Mario De Fiori 42, nel cuore del Centro Storico di Roma, nelle adiacenze della bellissima Piazza di Spagna.
Per raggiungermi potete scendere alla fermata della Metro A Spagna, o se volete fare una camminata per la splendida Via Del Corso, prendete qualsiasi autobus o il tram 8 e scendete a Piazza Venezia.

Ti piacciono le mie opere? Vieni a trovarmi nel mio studio.
Altrimenti compila il modulo sottostante, oppure contattami via email o telefono.

Gianni Testa: le sue opere e la sua arte

La pittura di Gianni Testa è universalmente conosciuta per i cavalli. Chi dice Gianni Testa pensa subito al “pittore dei cavalli“. Ma la sua arte va oltre questo stereotipo ed è caratterizzata da un cromatismo molto acceso e da figure eteree e turbinose che rimandano a generi pittorici che spaziano dal realismo all’impressionismo.
In particolare è da notare la sua capacità di astrarre le forme dalla massa informe delle pennellate, quasi a estrarre la materia dal caos primordiale.

1960  2014  1964 

Archiviazione delle opere

L'archiviazione è una procedura che garantisce l'autenticità delle opere da parte dell'artista ed è una garanzia per l'acquirente in quanto certifica che l'opera è autentica, oltre a conferire più valore all'opera.
Se l'acquirente volesse rivenderla ha bisogno dell'archiviazione per confermare l'autenticità dell'opera stessa.

Come viene archiviata un'opera

Devono essere spedite all'artista da parte dell'acquirente tre foto formato A4 con la misura dell'opera, eventuale titolo ed eventuale anno di realizzazione dell'opera (se non si ricordano queste informazioni chiedere all'artista stesso) ai recapiti che troverete nei contatti. Di queste tre foto una rimarrà per l'archivio, un'altra potrebbe essere scelta dall' artista per essere inserita in un catalogo, mentre l'ultima verrà tagliata con delle forbici a zig zag in un angolo, dove le due parti combaceranno e verranno numerate. La foto verrà spedita all'acquirente mentre il pezzettino d'angolo rimarrà all' artista. Quest'ultima operazione confermerà l'autenticità dell' opera da parte dell' artista.
Il prezzo delle operazioni di archiviazione è di Euro 300,00.

Per infomazioni lascia i tuoi dati. Ti richiamerò al più presto

Nominativo:
Immissione Errata

Email:
Immissione Errata

Telefono:
Immissione Errata

Messaggio:
Immissione Errata

TORNA SU
Powered by Vai al sito di LABFORWEB - Comunicazione - Immagine - Formazione